mercoledì 27 ottobre 2010

LUCCA COMICS 2010


Ci siamo! Venerdì comincia il Lucca Comics 2010. Ovviamente ci sarò, è un appuntamento al quale non si può proprio rinunciare. Sarà una bella occasione per rivedere persone che riesco ad incontrare solo in occasioni come queste.
Per chiunque volesse, mi troverete allo stand della edizioni ProGlo, al padiglione di piazza Monte Napoleone, stand E206. Sarò lì per presentare il mio primo fumetto, 48 morto che parla, scritto da me e disegnato dal mio amico e collega Salvatore Amedei.
Potreste anche trovarmi allo stand della BookMaker nella Self Area, visto che collaboro con i ragazzi dell'associazione da circa un anno. Presso il loro stand potrete trovare i quattro numeri del BookMaker magazine, ai quali ho partecipato come autore, e tante altre succose novità. Vi consiglio di farci un salto.
A parte questo, sarà molto facile trovarmi in giro, specialmente nei bar che circondano la piazza.
Chi ha il mio numero può chiamarmi come e quando vuole, per un caffè, una birra, una chiaccherata o quello che volete. Ci si vede a Lucca!!!!

Nessun commento:

Posta un commento