mercoledì 3 novembre 2010

Resoconti Post Lucca


Eccomi qui, tornato solo da un giorno e con i postumi di una fiera tanto bella quanto devastante. Giorni divertenti, certo. Ma che necessitano di almeno una settimana per essere smaltiti.
E' andata bene, a parte il tempo che ha deciso di mettere i bastoni fra le ruote proprio durante il ponte di festa.
L'anteprima di 48 morto che parla si è svolta in un clima sereno e divertente, e il fumetto ha suscitato un certo interesse, cosa che mi fa molto piacere, ovviamente.
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi della ProGlo edizioni, che sono stati veramente cordiali e simpatici sia con me che con Salvatore, trattandoci con rispetto e cortesia.
Sentiti ringraziamenti anche agli amici fumettari che mi hanno tenuto compagnia in questi quattro giorni, da Mario Del Pennino e Francesco Francini, da Gabriele di Caro a Mario Cocciolone, da Marco Bruno a Marco Cenci, da Matteo Casali agli amici della Double Shot. Ragazzi in gamba, che hanno il solo difetto di avere poca fantasia in sede di anagrafe. Ce ne sarebbero tanti altri, ma farei fatica a scriverli tutti senza dimenticarmi qualcuno.
E adesso si riparte, ad organizzare presentazioni, a completare nuovi lavori e a lavorare su nuovi progetti. Il tutto sempre con le tasche vuote ma con il sorriso sulle labbra. Scegliete cosa sia meglio, fra le due. Vi lascio con il manifesto pubblicitario di 48. Avessimo avuto anche quello da vendere, sarebbe stato un vero successo. Cercheremo di provvedere per il futuro. Ah, ovviamente lo Zio Sam versione deperita è opera del solito Salvatore Amedei.
Alla prossima!!^^

Nessun commento:

Posta un commento